Addizionale Comunale IRPEF

Scheda del servizio

L’aliquota viene stabilita da ogni Comune fino a un limite massimo dello 0,8%. L’Irpef è pagata da tutti i contribuenti, fatta eccezione per quelli che sono già soggetti alle imposte sui redditi delle persone giuridiche, a quelli che possiedono solo redditi esenti Irpef (o redditi soggetti a tassazione separata) e contribuenti che possiedono un reddito imponibile Irpef inferiore alle soglie minime contemplate.
Il Comune di Cascinette d'Ivrea ha stabilito in 0,65 punti percentuali l'aliquota per l'anno 2015.

Responsabile Mauro Vigliocco
Personale Elsa Bragagnini
Indirizzo Piazza Municipio 1
EMail ragioneria@comune.cascinette.to.it
Giorno Orario
Lunedi, Mercoledi e Venerdi 09.00 - 11.00 / 16.30 - 17.30 (Presso l'Ufficio Ragioneria in Municipio).

Procedimento

Regolamento addizionale IRPEF